Sei il titolare di una palestra e hai come la sensazione che fino ad oggi tutti i tuoi investimenti on line: sito internet, social, email marketing, siano stati un inutile spreco di soldi?

(o pensi che sia stupido avere un sito e spendere soldi nel web marketing per palestre?)

Impara le più avanzate strategie di web marketing per palestre per trasformare le tue campagne promozionali on line e il tuo sito web in una macchina da soldi automatica che ti riempie di contatti commerciali pronti ad acquistare un abbonamento da te e incrementare da subito clienti e incassi…

  • Senza dover spendere un patrimonio in siti creativi ma completamente inutili,
  • Senza buttare soldi affidandoti alle web agency o social media manager che non conoscono nulla del settore fitness,
  • anche se non sei un esperto di marketing o un super tecnico di computer e pensi di averle già provate tutte.

PREMESSA: LEGGI ATTENTAMENTE

Il web marketing, inteso come l’applicazione delle strategie e dei principi del marketing attraverso l’utilizzo dei vari strumenti del web,
è purtroppo ancora oggi quasi del tutto sconosciuto nel mondo del fitness, pur rappresentando una potentissima arma a disposizione dei titolari di centri fitness.

 

Non tutti i titolari di palestre si preoccupano di utilizzare i giusti strumenti per acquisire nuovi clienti e combattere la concorrenza,

finendo troppo spesso per avere l’attività che fa fatica ogni anno a crescere o raggiungere gli obiettivi di incasso che possono assicurare la necessaria serenità…

…e finendo così ogni anno nel circolo vizioso della cosiddetta “dipendenza da promozione” che azzera margini e reputazione delle palestre.

Quello che molto probabilmente ti è sempre mancato è un sito internet e una strategia di marketing on line, pensati e ingegnerizzati per funzionare come veri e propri sistemi di marketing e vendita professionale applicati al settore fitness per acquisire costantemente nuovi clienti senza avere mai più bisogno di dover ricorrere a promozioni sul prezzo per aumentare gli incassi.

  • PERCHE’ E’ COSI’ IMPORTANTE IL MARKETING ON LINE E UN SITO INTERNET PER UN TITOLARE DI PALESTRA?

L’importanza di conoscere le regole del web marketing per palestre deriva dal fatto che i clienti nel nostro settore sono clienti cosiddetti “sfuggenti”.

Mi spiego meglio

In qualsiasi business esistono 2 tipologie di clienti:

I clienti immobili e i clienti sfuggenti.

Per esempio se vendessi integratori potresti molto facilmente raggiungere i tuoi clienti, (in questo caso palestre, negozi specializzati, negozi di abbigliamento e accessori sportivi) perchè sono clienti fermi, si trovano cioè in un posto fisso, puoi facilmente sapere dove sono e puoi facilmente raggiungerli, di persona o spedendo il tuo materiale di marketing.

I clienti sfuggenti sono i clienti difficilmente identificabili.

Purtroppo nel nostro settore noi non sappiamo esattamente dove si trovano i potenziali clienti, non conosciamo i loro indirizzi fisici, le loro email e tanto meno i recapiti telefonici (a meno che non siano già stati tuoi clienti e hai un gestionale che li archivia).

Quindi, visto che non è possibile disporre di una lista profilata di potenziali clienti che potrebbero essere interessati al tuo servizio con indirizzo e recapito telefonico,

dovrai essere bravo tu a intercettarli on line attraverso il tuo sito “cattura clienti” e le tue strategie di marketing.

Con la concorrenza sfrenata di oggi delle altre palestre e di altri settori concorrenziali al fitness, non è più sufficiente basare il proprio marketing semplicemente restando aperti e confidando nel passaparola o ad iniziative spot fatte solo in determinati periodi dell’anno.

Questo poteva andare bene 15-20 anni fa. Aprivi una palestra e automaticamente si riversavano decine di persone al giorno desiderose di iscriversi. Senza bisogno di fare marketing, pubblicità e senza dover fare la guerra con i tuoi concorrenti.

Bastava semplicemente erogare un discreto servizio e il passaparola avrebbe fatto il resto. Oggi non è più così. I costi di mantenimento delle aziende fitness sono sempre più alti, i prezzi degli abbonamenti con crescono al pari dei costi di gestione e la concorrenza diretta e indiretta è aumentata a dismisura.

Ecco perché le palestre hanno sempre più difficoltà a fare utili ed è quindi necessario oggi dotare la propria azienda di un sistema di marketing che sfrutti appieno le potenzialità del web per acquisire in maniera costante sempre nuovi clienti.

Ma attenzione però, se da un lato quindi c’è la necessità oggettiva di stare al passo coi tempi, dall’altro c’è il grosso rischio di incappare in incompetenti che possono fare più danni che altro facendoti bruciare migliaia di euro in iniziative e strumento che non funzionano.

Ti presento il pericolo numero uno: le Web agency

Le web agency sono piene di creativi. Il loro obiettivo è crearti un bel sito, con tante immagini, video, musichine e colori, curando più l’aspetto estetico che funzionale del tuo sito: cioè raccogliere i dati di contatto dei visitatori. 

Per carità, non è che devi avere un sito orribile, ma ti assicuro che NON è l’estetica del tuo sito che catapulterà nuovi clienti nella tua palestra.

Ti assicuro che scoprire dopo pochi mesi di aver letteralmente bruciato migliaia di euro che avresti potuto investire in altro o tenerti nel tuo conto corrente, per avere in cambio un sito che non visita praticamente nessuno e tanto meno ti procura contatti commerciali, non è la cosa più bella del mondo. Eppure succede spessissimo!!!

 

Poi ci sono le web agency che ti promettono un’infinità di visualizzazioni e di click sul tuo sito o sui post sui social senza dirti però da dove provengono questi visitatori e soprattutto se sono clienti in target e quindi potenzialmente interessati al tuo servizio.

Tutto molto bello, peccato che ti creano un sito senza nessuna strategia, senza senso logico, senza le basi per convertire i visitatori in contatti e poi in clienti paganti che alzino a fine anno il fatturato in maniera costante.

Come se visualizzazioni e click sul sito tu li possa utilizzare per pagare fornitori e collaboratori!

 

Oppure ci sono le web agency che ti promettono di essere “primi su Google” senza però studiare con te per quali parole chiave ricercate dai potenziali clienti e soprattutto senza definire in maniera chiara quali contenuti far vedere, leggere o ascoltare ai visitatori del tuo sito, e quali azioni fargli fare per portarli il prima possibile a richiedere un appuntamento con un tuo venditore.

E poi ci sono gli intramontabili “cugini”

Parenti o amici appassionati di informatica e web a cui affidi uno degli asset più importanti della tua azienda semplicemente per risparmiare (all’apparenza) poche centinaia di euro.

All’apparenza pensi di aver risparmiato ma, NON hai calcolato i costi nascosti di questa scelta:

i costi per fare le varie modifiche e l’assistenza, (per non parlare del tempo che ci vuole ogni volta a convincere tuo cugino a fare una modifica), più tutta la pubblicità su Facebook e Google che saranno completamente inutili se il tuo sito non è progettato in modo da “catturare” i dati di contatto dei visitatori e se non hai studiato una chiara strategia di marketing.

Purtroppo la verità è un’altra:

I siti web delle palestre, le pagine Facebook o Instagram non ricevono contatti e di conseguenza non ti portano nessuna vendita perché non rispettano i principi BASE del web marketing per palestre.

E’ normale che la maggior parte dei siti delle palestre sta lì fermo e immobile per anni o addirittura venga chiuso dopo essersi trasformato esclusivamente in un costo e dopo aver lasciato alle spalle buchi da migliaia di euro e tanta frustrazione.

E’ normale che delle centinaia di post sui social o dalle tue sponsorizzate su Facebook non riesca mai ad avere un ritorno certo in termini economici e tanto meno misurare quante persone si iscrivono grazie a queste azioni.

Ma tu sei fortunato, perché stai leggendo questa pagina.

Il tuo sito, così come tutte le tue campagne di marketing on line possono invece diventare grandi alleati  aiutandoti a raggiungere migliaia di persone anche quando tu non lavori, spiegandogli nel dettaglio e in maniera automatizzata come funziona il tuo servizio, perché dovrebbero acquistarlo e aiutando così a generare sempre nuovi contatti di potenziali clienti pronti ad aprire il loro portafogli.

  • COME FARE QUINDI?

Per te che stai leggendo questa pagina sarà una vera e propria passeggiata.

Ho creato, insieme a dei professionisti, una vera e propria “tabella di marcia” che ti permetterà non solo di conoscere nel dettaglio le più avanzate ed efficaci strategie di marketing on line, ma anche e soprattuto di avere le idee chiare da dove iniziare per creare da subito nuove e potentissime adatte alla tua palestra.

Potrai anche scoprire cosa impedisce al tuo sito di trasformarsi in uno strumento di marketing a risposta diretta in grado di procurarti contatti commerciali tutto l’anno, indipendentemente dalla città o zona dell’Italia in cui operi e dalla dimensione del tuo centro.

Potrai accedere a queste preziosissime informazioni ad un prezzo davvero ridicolo.

Ed è il giusto premio per te che, leggendo fin qui, stai dimostrando di avere a cuore la tua azienda fitness.

Ma chi siamo e perché dovresti fidarti di quello che scriviamo?

Sono Marco Ascenzo, responsabile marketing e vendite di Vitality, catena di palestre di successo in rapida espansione ad oggi collocate in Sicilia.

 

La mia decennale esperienza come venditore prima fino a responsabile del gruppo e il mio costante lavoro di ricerca e studio del marketing ai più alti livelli,

mi ha portato a creare un innovativo ed efficace sistema di acquisizione clienti e di vendita che sfrutta appieno le potenzialità del web, lo stesso sistemache ha permesso a Vitality di espandersi velocemente in pochi anni.

 

Probabilmente anche tu come me hai letteralmente bruciato migliaia e migliaia di euro in pubblicità e strumenti che non ti hanno portato nessun rientro economico o in ogni caso troppo inferiore alle attese,

e probabilmente anche tu hai provato quella sensazione di frustrazione mista a rabbia e sconforto nel vedere sfumare letteralmente i tuoi investimenti guadagnati con tanta fatica.

Ovviamente la colpa non può essere tua. Nessuno infatti ci insegna come promuovere efficacemente una palestra su internet, e anche quando ti in buona fede ti affidi a terzi, non puoi mai sapere in anticipo se il tuo investimento sarà un completo buco nell’acqua o meno.

 

Ma, se stai leggendo questa pagina, vuol dire che come me non ti sei rassegnato e che anche tu stai ricercando un sistema che riesca a far aumentare i clienti e gli incassi del tuo centro,

evitare di buttare ulteriormente soldi in strumenti e pubblicità che non funzionano adottando solo quelle strategie di marketing on line per palestre che ti garantiscano un ritorno immediato e positivo dell’investimento.

 

Oggi hai anche tu la possibilità di accedere a delle preziosissime informazioni che metteranno letteralmente il turbo agli incassi della tua palestra.

Tutto quello che ho imparato, testato e applicato nelle mie palestre è sintetizzato in questo Manuale che sono certo cambierà in meglio le sorti della tua palestra. Ci metto la faccia!!!

Con assoluta certezza non troverai nulla di  più specifico e completo nel mercato. 

Sono Carmelo Poidomani Web & SEO specialist.

Sono un partner certificato Google Adwords e dal 2002 progetto e realizzo siti web che funzionano.

Se cerchi siti web belli graficamente ma che non portano contatti e vendite alla tua palestra, allora non sono la persona che stavi cercando.

 

Negli anni, grazie alla mia esperienza nel marketing e nella progettazione ho capito che ad un sito web servono solo 3 ingredienti: che sia veloce, semplice e facile da navigare, che abbia un buon posizionamento su Google e gli altri motori di ricerca ed infine che sia supportato da una buona strategia di marketing.

Da un’amicizia ventennale che lega un titolare ed esperto di marketing e acquisizione clienti e un professionista del web, nasce il primo Manuale Avanzato di Marketing sull’ acquisizione clienti on line e siti web per palestre.

  • A COSA TI SERVIRÀ IL KIT “WEB MARKETING PER PALESTRE STEP BY STEP?

  • Ad impadronirti di tutte le informazioni necessarie per creare passo dopo passo le tue strategie di acquisizione clienti on line.

 

  • Ad avere una GUIDA sicura e precisa con l’elenco delle priorità delle azioni da fare per far partire subito le tue campagne di marketing on line nel migliore dei modi.

 

  • A sapere tutto ciò che serve al tuo sito internet  per renderlo un utilissimo strumento di marketing che ti riempie di contatti commerciali di potenziali clienti pronti ad acquistare da te.

 

  • A creare la Pagina CHI SIAMO del tuo sito in modo da differenziarti dai tuoi concorrenti e in modo da attirare nella tua palestra solo i migliori clienti. Questa pagina lavorerà per te 365 al giorno e senza bisogno del tuo lavoro.

 

  • Ad utilizzare Facebook e Instagram senza rischiare di buttare soldi e monitorare facilmente quanti clienti ti portano le tue sponsorizzate o i tuoi post.

 

L’altro aspetto importante da non sottovalutare  e che, se deciderai di affidarti ad una web agency per i più disparati motivi, sarai in grado di capire in 5 secondi netti se stanno cercando di spennare l’ennesimo pollastro o se davvero ti stanno proponendo soluzioni interessanti per il tuo business on line.

Non solo, potrai essere tu stesso a dare ottime indicazioni e a dirigere le operazioni grazie a questo manuale.

Oppure potresti accorgerti di aver speso migliaia di euro in campagne e strumenti on line o per web agency che non hanno la più pallida idea di cosa vuol dire costruire un sito a risposta diretta che macina contatti per te.

In questo caso quei soldi sono stati effettivamente spesi, non investiti. E se non corri ai ripari continuerai a spendere soldi in assistenza, rinnovo del dominio e altro o in inutile campagne on line senza recuperare mai l’investimento con un incremento delle vendite.

Immagina per un attimo come cambierebbero i risultati della tua palestra (e il tuo conto in banca) se avessi un sistema automatico che ti porta sempre nuovi contatti commerciali ogni giorno senza fermarsi mai?

  • TI SEMBRA IMPOSSIBILE UNA COSA DEL GENERE?

Probabilmente sconvolgerebbe i risultati della tua palestra dando una spinta incredibile alle tue vendite anche nei periodi di bassa stagione.

E’ esattamente quello che è successo alle mie palestre dopo aver costruito un sito a risposta diretta e applicato le strategie a cui puoi accedere anche tu.

Infatti il sito internet è sicuramente uno degli STRUMENTI DI MARKETING più importanti (e purtroppo anche più sottovalutati) per acquisire nuovi clienti.

Un sito internet realizzato correttamente ti permette di:

  • Accrescere la tua autorità, grazie ai contenuti che ti fanno percepire come un esperto e rendono evidente che la tua palestra e i tuoi servizi sono la scelta migliore per risolvere un determinato problema/disagio al target di clienti a cui ti rivolgi.
  • Comunicare il tuo posizionamento, squalificando la tua concorrenza o i clienti peggiori, quelli che non pagano o che sono attenti esclusivamente al prezzo o che non sono in target.
  • Raccogliere in automatico i dati dei clienti interessati, così da inserirli all’interno del tuo meccanismo di marketing che li porterà dritti alla tua palestra.
  • Eliminare tutta la parte di formazione del cliente, aiutando il tuo reparto commerciale a vendere più facilmente e a clienti realmente interessati che ti chiedono esplicitamente di essere contattati da te.

Sembra un sogno, ma in realtà sono le uniche funzioni che dovrebbe avere il sito della tua palestra e la strategia di marketing on line che ci sta dietro.

Capita l’importanza di avere un sito web a risposta diretta e costruito secondo le regole del marketing, le strade che potrai scegliere di prendere sono 4:

  1. Puoi tentare di farlo tu da zero (o un tuo amico/parente appassionato), magari utilizzando piattaforme che creano siti fotocopia in due tre clic.
  2. Puoi affidarti ad una web agency e avere un prodotto che potrà essere anche gradevole graficamente, ma che non è pensato e ingegnerizzato per essere una macchina di acquisizione e conversione clienti.
  3. Puoi decidere di farti il mazzo, metterti a testa bassa e iniziare a studiare codici, grafica per il web, template, integrazioni, automazioni, oltre a dover capire quali sono gli strumenti che ti servono per fare questo. Il problema a questo punto sarà la grande spesa di tempo e soldi per i materiali e il rischio di sbagliare prima di arrivare a capire cosa funziona e cosa no.
  4. Oppure puoi affidarti a “Fitness Pro WEB”, gli specialisti del sito cattura clienti e strategie di marketing on line esclusivamente dedicate al mondo del fitness!

Otterrai così un potentissimo strumento di marketing ad alta conversione di contatti commerciali e che ti richiede poco o zero tempo di manutenzione per starci dietro perché composto di processi totalmente automatizzati e sempre sotto il tuo più totale controllo.

Questo è un vantaggio competitivo incredibile che puoi avere nei confronti di tutti i tuoi competitor che a differenza di te che ti aggiorni e ricerchi sempre nuovi strumenti per migliorare la tua azienda, non conoscono affatto le potenzialità del web per acquisire clienti in target e per stimolare l’enorme mercato dei sedentari ad acquistare un servizio/abbonamento nella tua palestra.

A condizione però che rispetti dei principi BASE che devi far tuoi, anche se vuoi affidarti ad un’altra web agency o fare le cose da solo.

Ecco cosa troverai nel Kit Web Marketing per palestre step by step

  • Il libro“I segreti del marketing on line per mettere il turbo agli incassi della tua palestra” in formato cartaceo direttamente sulla tua scrivania (senza ulteriori spese di spedizione) e in formato ebook sulla tua casella di posta elettronica. 

 

web marketing per palestre

 

150 pagine in cui sono presentati in maniera chiara e dettagliata tutti gli step per creare da zero la tua strategia di acquisizione clienti sfruttando efficacemente gli strumenti on line ed evitando per sempre di buttare soldi e tempo in campagne e pubblicità che non funzionano.

  • Gli elementi essenziali del sito a risposta direttaciò che non può assolutamente mancare al tuo sito a risposta diretta, affinchè questo produca risultati a comando ricoprendoti di contatti commerciali.
  • Facebookl’arma di fatturazione di massa che potenzia il tuo marketing e fa schizzare i tuoi fatturati, permettendoti di creare campagne iper targettizate e di tenere sotto controllo i numeri del tuo business. Imparerai come utilizzarlo per aumentare realmente i clienti della tua palestra senza bisogno di like, condivisioni o cavolate varie.
  • Googlecome intercettare i tuoi potenziali clienti attraverso le ricerche sul web e sbaragliare così la tua concorrenza.
  • Copywritingl’arte di scrivere per vendere applicata al web, ovvero come scrivere potentissimi annunci su internet e stimolare così i tuoi potenziali clienti a compiere qualsiasi azione vuoi che facciano fino a farli arrivare nella tua palestra.
  • Email Marketing lo strumento essenziale per comunicare con i tuoi potenziali clienti per accompagnarli passo dopo passo a scegliere la tua palestra piuttosto che i tuoi concorrenti o continuare a rimandare l’iscrizione.
  • Blogcome strutturarlo in modo che lavori per te ad ogni ora del giorno pre qualificando i clienti per te e portandoti un’infinità di contatti commerciali.
  • Seoaiuta i tuoi potenziali clienti a trovarti facilmente nei motori di ricerca.
  • Remarketing: cos’è e come può aiutarti ad aumentare le conversioni nel tuo sito.

Inoltre imparerai come:

  1. definire il target (o i target) che vuoi aggredire
  2. creare nel dettaglio il tuo sito cattura clienti
  3. produrre i tuoi materiali di marketing (materiale esca, pagine di vendita, squeeze page, testimonianze, articoli del blog) che lavoreranno per te
  4. definire la tua strategia di acquisizione clienti
  5. scegliere gli strumenti da utilizzare per promuovere i tuoi materiali di marketing
  6. scegliere il budget e come allocarlo tra i vari strumenti
  7. scrivere gli annunci per attrarre i potenziali clienti target
  8. misurare i risultati e il ritorno per ogni investimento

 

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Luciano D'Acierno, Titolare Fit 1

“Strumento indispensabile per qualsiasi investimento sul web per una palestra, ricco di spunti concreti immediatamente applicabili. Ripagato 10 volte l’investimento in pochi giorni.”
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Alessandro Pezza, Titolare Physical Village

“Interessante e chiaro. Spiega, in modo molto pratico ed intuitivo i mezzi per agire in modo efficace sul web al fine di acquisire nuovi clienti in palestra e rendere il business più profittevole. Ottimi spunti anche a livello strategico.”
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Matteo Maenza, Titolare Fit Center 2.0

“Un Manuale operativo che davvero ha dato risposta a tutte le mie domande su come organizzare una strategia di marketing on line e utilizzare correttamente gli strumenti del web. Un solo rammarico…non averlo letto prima, avrei investito meglio un sacco di euro.”

Questi materiali  ti daranno le conoscenze e le competenze necessarie per creare le più potenti strategie di marketing on line per acquisire nuovi clienti in palestra, senza dover essere un esperto del web o un esperto di marketing. 

Inoltre ti permetteranno di sapere come e cosa devi fare per creare un sito professionale a risposta diretta che converte senza sosta e ti renderà leader incontrastato del tuo mercato di riferimento.

Ma tutto questo, per quanto meraviglioso possa essere, non è tutto.

Esatto, c’è di più, il meglio l’ho tenuto per ultimo.

Magari possiedi già un sito internet e non sei pienamente soddisfatto dei risultati che ti sta portando e ti stai già chiedendo se anche il tuo sito rispetta tutte queste caratteristiche essenziali.

Ho pensato proprio alla tua situazione, il modo migliore per raggiungere un obiettivo è capire dove vuoi arrivare, ma ancora più indispensabile è sapere da dove parti.

Ecco perchè il KIT Web Marketing per palestre step by step include
l’analisi completa del tuo sito internet, quindi:

Homepage, Chi siamo, Servizi/attività/corsi, Testimonianze, Articoli del Blog, Contatti.

In questo modo puoi sapere se il tuo sito rispetta i principi ESSENZIALI ed IMMANCABILI di un sito professionale a risposta diretta in grado realmente di catturare clienti per te ogni giorno dell’anno.

Ti diremo esattamente cosa cosa puoi fare per rendere attrattivo il tuo sito e come inserire delle vere e proprie esche per attirare l’attenzione del visitatore e spingerlo a compiere le azioni che hai programmato.

Oltre a questo, otterrai anche un’analisi dal punto di vista SEO per vedere davvero come sei posizionato su Google.

 

Grazie a questa analisi potrai correggere gli errori grazie ai quali potrai farti trovare facilmente dai tuoi potenziali clienti su Google e tutti i motori di ricerca minori.

Saprai esattamente come impostare il tuo sito per rendere facile e intuitiva la navigazione da parte dell’utente evitando i più classici errori che fanno letteralmente scappare via gli utenti facendoti perdere delle opportunità di guadagno.

Analisi del genere solitamente arrivano a costare svariate centinaia di euro, dico sul serio.

Ecco perchè non appena ti dirò l’offerta che ti ho riservato la prima cosa che penserai sarà: “ok, dove devo firmare?”

Ma non è tutto. Ecco cos’altro ti porti a casa acquistando il kit “Web Marketing per palestre step by step”:

1 ora di consulenza strategica direttamente con me, che servirà a costruire le basi della tua personale strategia di acquisizione clienti on line e uno speciale REPORT che ti indicherà nei dettagli come:

Scegliere gli specifici target di clienti da aggredire

Scegliere i messaggi e gli annunci più potenti e persuasivi per farli abboccare

Scegliere i materiali di marketing più opportuni e le indicazioni precise di come costruirli

Scegliere gli strumenti più adatti da utilizzare per “divulgare” i tuoi annunci e materiali di marketing

Scegliere il budget più adatto alle tue esigenze e agli obiettivi prefissati

Insomma, una lista ben precisa delle cose da fare per lanciare, far funzionare e misurare il ritorno delle varie campagne di web marketing.

Se dovessi quantificare il valore di tutto quello che ti offro, non potrebbe essere meno di 800€!

 

In effetti è la cifra che risulta sommando il costo dell’analisi effettuata dal nostro tecnico ed esperto SEO per il suo lavoro, e quella della consulenza strategica e del tempo necessario a creare il tuo personalissimo REPORT finale con gli step da seguire.

Ma adesso andiamo a vedere perché ti ho detto che l’offerta è pazzesca e ancora di più da pazzi è lasciare questa offerta sul piatto.

 

Infatti ho pensato di svendere letteralmente questo servizio offrendolo al prezzo veramente imperdibile di sole 97€ anziché 197€.

 

Portati a casa il Libro, 

+ l’analisi tecnica delle pagine principali del tuo sito + l’analisi SEO,

+ la consulenza di 60 minuti per impostare la tua strategia di web marketing, 

+ lo speciale REPORT con le azioni e le indicazioni da seguire step by step per avere il massimo ritorno dai tuoi investimenti nel web.

Tutto questo, per te alla INSIGNIFICANTE cifra di 97€ anziché 197€

  • PERCHÉ INSIGNIFICANTE?

Perché sono sicuro che sia tu che qualsiasi altro titolare di palestre non ci penserebbe nemmeno un attimo a “spendere” anche molto di più per acquistare un qualsiasi attrezzo, piccolo o grande, per la sua palestra, ma stranamente poi quando si parla di “investire” nel marketing e nella vendita, anche cifre insignificanti si trasformano in ostacoli insormontabili.

Ma sono sicuro che tu non la pensi così.

Sono sicuro che per te la crescita personale, l’acquisizione di conoscenze concrete ed efficaci in ambito di marketing che puoi mettere in leva per triplicare i tuoi guadagni, hanno un enorme valore.

Ecco perché quasi mi piange il cuore a svendere così tutte queste preziose informazioni e competenze.

Ma sono letteralmente stufo di incontrare titolari di palestre “truffati” da agenzie di web marketing che promettono risultati straordinari senza conoscere nulla del nostro settore,

o “spremuti” letteralmente da società di consulenza che si affidano a metodologie di lavoro arretrate e che non conoscono nulla di marketing e tento meno di marketing on line,

sono stufo di incontrare titolari di palestre in perenne difficoltà che potrebbero invece cambiare le sorti della propria palestra come è successo a me, semplicemente sfruttando al meglio le potenzialità del web e che invece ricorrono a strumenti e strategie costose e sorpassate solo perché sono stati abituati a fare sempre così o perché così fanno i loro competitor.

Sarei ipocrita a dirti che non sono interessato ai soldi e a guadagnare sul mio lavoro.

In fondo ho impiegato diverse settimane per crearlo ma anni e anni di formazione e test per arrivare ad avere certe conoscenze.

Ma credimi, non sono le 97€ del Manuale che mi cambieranno la vita!

Guadagno molto bene con le mie palestre e con le consulenze ai miei clienti.

Voglio che anche tu compri il “Kit Web Marketing per palestre step by step” perché sono convinto che possa concretamente migliorare i risultati della tua palestra grazie all’utilizzo efficace degli strumenti del web.

Voglio che abbia ben chiaro cosa fare esattamente in modo da avere il massimo ritorno da ogni euro investito on line.

Senza doverti sbattere a studiare o frequentare corsi di formazione. Senza dover diventare un esperto di marketing. Senza dover sacrificare tempo ed energie al tuo lavoro di titolare. 

Ma soprattutto voglio una volta per tutte fare chiarezza di cosa sia realmente il web marketing per palestre.

Voglio che anche tu sia in grado di smascherare, grazie alle conoscenze che acquisirai, quella marea di buffoni e finti guru che continuano ancora oggi a truffare centinaia di altri titolari vendendo sogni e fuffa!

Perciò, se anche tu, come me al momento della decisione del prezzo, non sei in te e decidi di non prendere subito questa offerta, ti ringrazio del tempo che mi hai concesso e ti auguro buona fortuna.

Se invece hai a cuore il successo della tua palestra, dei tuoi investimenti in marketing e se vuoi al tuo servizio uno strumento potentissimo in grado di generare un flusso costante di clienti e battere la concorrenza…..

Non rimandare ancora e acquista subito il KIT WEB MARKETING PER PALESTRE STEP BY STEP + i 4 BONUS:

+ l’ANALISI COMPLETA delle pagine principali del tuo sito e della tua situazione SEO per farti trovare facilmente dai potenziali clienti

+ 60 minuti di consulenza strategica di web marketing per impostare le tue campagne on line

+ la copia cartacea del Libro “I Segreti del marketing on line per mettere il turbo agli incassi della tua palestra” incluso di spedizione

+ lo speciale REPORT con tutti gli step da seguire passo dopo passo per creare le tue campagne di acquisizione clienti.

Buone vendite sul web,
Marco Ascenzo

P.S. Per quanto vorrei aiutare tutti e sfornare 1000 analisi e siti web al giorno, io e il mio team ci teniamo a fare le cose per bene.

Quindi abbiamo deciso di accettare solo 5 richieste di titolari di palestre al mese.

Perciò c’è una cosa che devi prendere in considerazione.

Mentre leggi questo messaggio non so quanti posti sono rimasti.
Potrebbero esserci ancora tutti e 5, come potrebbe mancarne solo 1!

Quindi se vuoi un consiglio agisci subito.
Ogni giorno che passa stai rimandando l’acquisizione di nuovi contatti commerciali e di nuovi clienti desiderosi di comprare un tuo abbonamento!

Acquista subito il Kit Web marketing  per palestre step by step + i BONUS a te riservati a soli 97€ anziché 197€!

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Corrado De Cesare, Titolare Farenonfare

” Il Manuale è ricco di risposte e spunti importantissimi.  Mi ha dato un’idea chiara, una lista di obiettivi e delle priorità, un piano di lavoro ben preciso.

Nel concreto, mi è servito ad organizzare e a dare un risultato a tutto quello che faccio sul web e non. 

Non ho trovato molto di così specifico e non conosco altri materiali simili. Consiglio di acquistarlo perchè come titolari di palestre facciamo un sacco di sforzi, nella direzione sbagliata o spesso senza sapere dove andare. Qui ho trovato indicazioni chiare su come trovare la direzione più adatta a me.”

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