Fai anche tu questi errori quando cerchi clienti on line per la tua palestra?

Scarica la Guida Pratica per non sprecare mai più tempo e soldi nel marketing on line

All’interno del Report troverai:

  • Il metodo per definire chirurgicamente il tuo target di clienti potenziali da aggredire con le tue campagne di marketing on line.
  • Tutte le strategie e gli strumenti per individuare meglio e prima dei tuoi concorrenti i potenziali clienti.
  • L’unico modo per utilizzare Facebook nella tua strategia di acquisizione clienti; a meno che non sia interessato di più ad aumentare il numero dei fan della tua pagina che gli incassi della tua palestra.
  • Tutto ciò che non deve mancare per creare il tuo sito cattura clienti.
  • Come produrre i tuoi materiali di marketing (materiale esca, pagine di vendita, squeeze page, testimonianze, articoli del blog) che lavoreranno per te 365 giorni all’anno, 24 ore al giorno.
  • I 7 strumenti da utilizzare per promuovere i tuoi materiali di marketing e massimizzare il tuo ritorno sull’investimento.
  • Come scrivere al meglio i tuoi annunci per far “abboccare” i tuoi potenziali clienti.
  • NON dovrai aspettare nessun pacco fisico; cliccando il pulsante in basso SCARICA ORA e compilando il modulo con la tua email, riceverai immediatamente il link per scaricare il Manuale in versione PDF e cominciare subito a studiare .
web marketing palestre

P.S. Nel manuale troverai solo esempi concreti e strategie di web marketing già testate nei miei centri.

Scoprirai perché fino ad oggi i tuoi investimenti negli strumenti on line non hanno reso quanto ti aspettavi e avrai finalmente a disposizione le conoscenze necessarie per mettere definitivamente il turbo alle vendite della tua palestra grazie al web marketing.

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Luciano D'Acierno, Titolare Fit 1

“Strumento indispensabile per qualsiasi investimento sul web per una palestra. Il report è ricco di spunti concreti immediatamente applicabili. Ripagato 10 l’investimento in pochi giorni.”
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Alessandro Pezza, Titolare Physical Village

“Interessante e chiaro. Spiega, in modo molto pratico ed intuitivo i mezzi per agire in modo efficace sul web al fine di acquisire nuovi clienti in palestra e rendere il business più profittevole. Ottimi spunti anche a livello strategico.”
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Matteo Maenza, Titolare Fit Center 2.0

“Un Manuale operativo che davvero ha dato risposta a tutte le mie domande su come organizzare una strategia di marketing on line e utilizzare correttamente gli strumenti del web. Un solo rammarico…non averlo letto prima, avrei investito meglio un sacco di euro.”

Chi è Marco Ascenzo

Sono Marco Ascenzo, socio e responsabile marketing e vendite di Vitality, catena di palestre di successo in rapida espansione ad oggi collocate in Sicilia.

  • Sono ideatore di “Fitness Different”, il Sistema avanzato di Marketing e Vendita Professionale per centri fitness.
  • Ideatore di “Fitness Proweb”, la Società specializzata in web marketing e creazione siti internet che vendono per palestre.
  • Autore del libro “I segreti del marketing on line per mettere il turbo agli incassi della tua palestra”.
  • Autore del libro “Da domani cambio palestra! I 5 pilastri su cui basare un fitness business di successo”.
  • Articolista presso “Il Nuovo Club”, e “La Palestra” le riviste dedicate a titolari e operatori del fitness più importanti in Italia.

All’interno del Report Gratuito troverai:

  • Il metodo per definire chirurgicamente il tuo target di clienti potenziali da aggredire con le tue campagne di marketing.
  • Tutte le strategie e gli strumenti per individuare meglio e prima dei tuoi concorrenti i potenziali clienti.
  • L’unico modo per utilizzare Facebook nella tua strategia di acquisizione clienti; a meno che non sia interessato di più ad aumentare il numero dei fan della tua pagina che gli incassi della tua palestra.
  • Tutto ciò che non deve mancare per creare il tuo sito cattura clienti.
  • Come produrre i tuoi materiali di marketing (materiale esca, pagine di vendita, squeeze page, testimonianze, articoli del blog) che lavoreranno per te 365 giorni all’anno, 24 ore al giorno.
  • I 7 strumenti da utilizzare per promuovere i tuoi materiali di marketing e massimizzare il tuo ritorno sull’investimento.
  • Come scrivere al meglio i tuoi annunci per far “abboccare” i tuoi potenziali clienti.
  • NON dovrai aspettare nessun pacco fisico; cliccando il pulsante in basso SCARICA ORA e compilando il modulo con la tua email, riceverai immediatamente il link per scaricare il Manuale in versione PDF e cominciare subito a studiare .
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