Responsabile marketing di una catena di palestre di successo, rivela come creare passo dopo passo le più potenti strategie di acquisizione clienti per palestre utilizzando al meglio gli strumenti del web

All’interno del Manuale Avanzato di Marketing on line troverai:

  • Il metodo per definire chirurgicamente il tuo target di clienti potenziali da aggredire con le tue campagne di marketing on line.
  • Tutte le strategie e gli strumenti per individuare meglio e prima dei tuoi concorrenti i potenziali clienti.
  • L’unico modo per utilizzare Facebook nella tua strategia di acquisizione clienti; a meno che non sia interessato di più ad aumentare il numero dei fan della tua pagina che gli incassi della tua palestra.
  • Tutto ciò che non deve mancare per creare il tuo sito cattura clienti.
  • Come produrre i tuoi materiali di marketing (materiale esca, pagine di vendita, squeeze page, testimonianze, articoli del blog) che lavoreranno per te 365 giorni all’anno, 24 ore al giorno.
  • I 7 strumenti da utilizzare per promuovere i tuoi materiali di marketing e massimizzare il tuo ritorno sull’investimento.
  • Come scrivere al meglio i tuoi annunci per far “abboccare” i tuoi potenziali clienti.
  • NON dovrai aspettare nessun pacco fisico; cliccando il pulsante in basso SCARICA ORA e compilando il modulo con la tua email, riceverai immediatamente il link per scaricare il Manuale in versione PDF e cominciare subito a studiare .
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P.S. Nel manuale troverai solo esempi concreti e strategie di web marketing già testate nei miei centri.

Scoprirai perché fino ad oggi i tuoi investimenti negli strumenti on line non hanno reso quanto ti aspettavi e avrai finalmente a disposizione le conoscenze necessarie per mettere definitivamente il turbo alle vendite della tua palestra grazie al web marketing.

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Luciano D'Acierno, Titolare Fit 1

“Strumento indispensabile per qualsiasi investimento sul web per una palestra. Il report è ricco di spunti concreti immediatamente applicabili. Ripagato 10 l’investimento in pochi giorni.”
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Alessandro Pezza, Titolare Physical Village

“Interessante e chiaro. Spiega, in modo molto pratico ed intuitivo i mezzi per agire in modo efficace sul web al fine di acquisire nuovi clienti in palestra e rendere il business più profittevole. Ottimi spunti anche a livello strategico.”
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Matteo Maenza, Titolare Fit Center 2.0

“Un Manuale operativo che davvero ha dato risposta a tutte le mie domande su come organizzare una strategia di marketing on line e utilizzare correttamente gli strumenti del web. Un solo rammarico…non averlo letto prima, avrei investito meglio un sacco di euro.”

Chi è Marco Ascenzo

Sono Marco Ascenzo, responsabile marketing e vendite di Vitality, catena di palestre di successo in rapida espansione.

Ideatore del sistema avanzato di acquisizione clienti e vendita professionale per palestre Fitness Different e di Fitness Pro Web, la prima società specializzata nella realizzazione di siti web e strategie di marketing on line per palestre e piscine.

Per anni ho ricercato un sistema che riuscisse a far aumentare i clienti e gli incassi dei miei centri ed evitare di buttare continuamente soldi in strumenti e pubblicità che non funzionano e senza fare ricorso a sconti e promozioni.

Dopo svariati tentativi, soldi buttati in consulenze di tutti i tipi, prove, fallimenti, continui test e notti in bianco per studiare il marketing dalle fonti più autorevoli, sono arrivato a creare un sistema di acquisizione clienti che sfrutta appieno le straordinarie opportunità che il web ci mette a disposizione.

Tutto ciò che ho imparato, testato e applicato nelle mie palestre e che ha permesso a Vitality di espandersi velocemente è sintetizzato in questo Manuale che sono certo cambierà in meglio le sorti della tua palestra. Ci metto la faccia!!!

Con assoluta certezza non troverai nulla di più specifico e completo nel mercato.

All’interno del Manuale Avanzato di Marketing on line troverai:

  • Il metodo per definire chirurgicamente il tuo target di clienti potenziali da aggredire con le tue campagne di marketing.
  • Tutte le strategie e gli strumenti per individuare meglio e prima dei tuoi concorrenti i potenziali clienti.
  • L’unico modo per utilizzare Facebook nella tua strategia di acquisizione clienti; a meno che non sia interessato di più ad aumentare il numero dei fan della tua pagina che gli incassi della tua palestra.
  • Tutto ciò che non deve mancare per creare il tuo sito cattura clienti.
  • Come produrre i tuoi materiali di marketing (materiale esca, pagine di vendita, squeeze page, testimonianze, articoli del blog) che lavoreranno per te 365 giorni all’anno, 24 ore al giorno.
  • I 7 strumenti da utilizzare per promuovere i tuoi materiali di marketing e massimizzare il tuo ritorno sull’investimento.
  • Come scrivere al meglio i tuoi annunci per far “abboccare” i tuoi potenziali clienti.
  • NON dovrai aspettare nessun pacco fisico; cliccando il pulsante in basso SCARICA ORA e compilando il modulo con la tua email, riceverai immediatamente il link per scaricare il Manuale in versione PDF e cominciare subito a studiare .
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